Il 6 maggio 2007, domenica, Nico e Danila si sono fintamente sposati nella sede ENPPA.
Al matrimonio hanno assistito quasi tutti i soci del club, ad eccezione di Desy e Rozy.
Il matrimonio è stato organizzato da: Ella, presidentessa ENPPA, Mara, Andrea, Tony, Elena ed il sottoscritto Nustlu, ed è stata la priva che il lavoro di squadra rende una cifra.
C’era tutto: palloncini con scritto “W gli sposi”, CD con una fantastica colonna sonora, comprendente la marcia nuziale e canzoni con titoli rispecchianti la situazione sentimentale dei due, torta nuziale coop, cena nuziale a base di pizza e telecamera per l’archviazione digitale del lieto evento, bouqet per la sposa, formato da fiori di campo raccolti mezz’ora prima, corona di edera, sempre per la sposa, ed infine gli aneli fatti con un cavo elettrico intrecciato.
La sposa era visibilmente emozionata, lo sposo placidamente preoccupato ed in continua ricerca di una via di fuga. Storiche le risposte dei due quasi cogniugi alla dichiarazione d’intento.
Lei: “sì”
Lui: “tra 10 anni!”
Da quest’esperienza ho imparato un po’ di cose:
1. Nico e Dany si completano, gli auguro felicità
2. Dany sotto sotto ha pensato a quello vero di matrimonio (ci è rimasta un po’ alla dichiarazione d’intento del suo lui)
3. Quando vogliamo organizzare qualcosa siamo ancora molto validi (aspettate il resoconto di un addio al celibato/nubilato che faremo la settimana prossima)
4. La mia idiozia non conosce limiti ma sono contento di averla ancora
Nessun commento:
Posta un commento