domenica, dicembre 17, 2006

Nuova identita?

Sono sparito da un po’, è vero, ma non mi sono dimenticato di questo impegno.
Magari un po’ di pigrizia, con ‘aggiunta che vedo i visitatori del sito tutti i giorni, mi ha impedito di scrivere, ma ora ritorno, anche eprchè ho qualcosa da scrivere!
Ho sempre scritto con l’idea di realizzare un sito piacevole per i lettori, ma oggi penso che sia l’approccio sbagliato.
Penso sia più corretto, e dia più soddisfazione scrivere a getto, fregarmene se quello che scrivo piace alla gente, godere allo scoprire che i miei racconti piacciono e ignorare le critiche non costruttive.
Che ne dite?
Non è forse meglio così?
Avere pochi lettori ma “fedeli” piuttosto che tanti fantocci che leggono ed accettano quello che proponi senza colpo ferire (ogni riferimento a fatti, persone e programmi televisivi domenicali fatti è puramente casuale)

Nessun commento: