mercoledì, gennaio 24, 2007

ahhhh... l'amore

(sfrutto la mezza giornata di ferie per "recuperare" il tempo perso)


Sono innamorato.
Lo sono dal 24 marzo 2000 e non ho mai smesso.
Alti e bassi? Bé, sì, a chi non è mai successo? Ma ho sempre avuto la certezza che prima o poi quella ragazza che ho conquistato ormai sette anni fa, sarebbe stata completamente mia.
Anche lei ha avuto i suoi alti e bassi, a chi non è mai successo? Me la sento di confessare che ora siamo in "alto" e stiamo facendo per la prima volta dei discorsi "seri".
No, no, niente di "allarmante", non voglio preoccupare tutti i miei amici, soprattutto Tony, con i suoi discorsi tipo "ti sposerai prima tu..."; solo che abbiamo iniziato a non parlarne più solo come un ipotesi, ma come una realtà che prima o poi affronteremo (iniziando, tra l' altro, a sperare sia "prima").
Sono cose personali, lo so; non ve ne frega molto, so anche questo; ma volevo condividere questa sensazione, la bellezza di parlare di date approssimative e non temere quel giorno, anzi attenderlo.

Nessun commento: