giovedì, settembre 06, 2007

Relzione sulle vacanze (le mie...)


eccomi...


martedi sera purtroppo sono finite le mie mini-ferie (4 gg) di quest'anno... devo dire però che ne avevo proprio bisogno... staccare mi ha fatto proprio bene, anche perchè la liguria essendo una destinazione prevalentemente da nonno (tolte 2 o 3 località la liguria non è un posto molto giovanile... volete mettere rimini o riccione???), mi ha permesso di riposarmi quel poco che mi permette di arrivare sano (lo spero proprio...) alle prossime vacanze (speriamo a dicembre...)...
come si può vedere il posto non era niente male, il tutto condito da 4 gg di sole pieno, aria buona, cibo ottimo e chi più ne ha più ne metta...
giornate passate a dormire, a prendere il sole, a mangiare, a bere e altre cose che non posso raccontare altrimenti finisco sotto censura e diventa un blog vietato ai minori....
in sintesi a non fare un cazzo...
...MA CHE GODURIA... non potevo chiedere di meglio...

vabbè...
torniamo al lavoro...
saludos

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO BRAVO VAI IN FERIE KE LAVORO IO AL POSTO TUO CAZZO!!!

Tecnokiller

Anonimo ha detto...

la prossima volta vai in vacanza a milano marittima all'hotel villa pina si spende il giusto e si mangia benissima di seguito vi mando il link: http://www.hotelvillapina.it