mercoledì, ottobre 03, 2007

Aiuto..!!



Sono in panne...


non ho idee e pensieri che meritano di essere impresse su questo nostro (mio e del mitico Nustlu) diario virtuale..


mi sento il cervello sconnesso (vedere diapositiva in alto...)...


l'unica cosa in mia discolpa che posso dire è che da qui alla fine dell'anno mi toccherà fare i salti mortali al lavoro per poter far smaltire ferie accumulate negli anni passati ai miei 4 colleghi in ufficio... in parole strette: da qui a dicembre almeno un giorno alla settimana (quando va bene, perchè potrei fare anche 5 giorni su 5) devo andare a lavorare x le 4e30 del mattino, senza avere un'indicazione ben precisa...


mi scuso già adesso anche per il futuro se non sarò presentissimo in rete, confidando in qualche saltuario lampo di lucidità che mi permetta di mantenere stretti i contatti con il blog...


mea culpa, mea culpa, mea culpa...


chiedo venia...


a presto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquillo sig. Punti, anch'io sto disertando da un po'.
A me le idee vengono, solo che non sono mai al pc quando serve.
Mi sa che devo iniziare a postare dal telefonino...

Comunque con la mappa nuova mi sto divertendo un sacco. Ho scoperto che il Busca ogni tanto ci guarda!

Sig. punti scontrino ha detto...

fantastica la mappa...

spero che ci sia qualche altro contatto extra comunitario (la Svizzera conta ma non vale..!!)

aloha