lunedì, ottobre 15, 2007

Chiavi di ricerca

Prendo di sana pianta l'idea di Busca (e di qualcun'altro prima di lui, sicuramente) e riporto l'elenco delle chiavi di ricerca utilizzate per arrivare all'ENPPA blog.
Faccio notare, con non poco orgoglio che anch'io ho qualcosa di strano, anche se nessuna immagine di idioti con la motozappa viene cercata qui!

-"clio si" Perchè "sì"?
2 facce delle persone Questa non l'ho capita
accessori inutili pc Tipo lo scalda tazza o l'accendisigari?
blog anni 80
buscoland Busca, almeno ringraziami! (Ora vado a lanciarti una bomba)
datch forum immagine
desiderio blog Il prossimo passo? l'onanismo?
foto concerti datch forum
fotografie datch forum
frasi sulle indecisioni
fumetti sulle vacanze
i garni sono l'equivalente dei bed and breakfast in trentino, a conduzione familiare ma in albergo
il meglio dell'edicola del vino Certo... Io poi, sono un enologo professionista
la mia migliore amica si è sposata Auguri!
mini compressore gonfiare gomme L'ho pagato 5 euro ma li vale tutti!
non vivrei senza Cosa????
notizie strane sulle vacanze
sms di addio agli amici tu, ad un amico dici addio via sms?
telefim 80
tentare passo fallimento

Si attendono evoluzioni!

Nessun commento: