venerdì, agosto 27, 2010

Pensieri sparsi

ovvero, sono un po' le idee che mi balenano in testa, ma non riesco a scriverci un post sopra... tanto vale buttarle tutte insieme.
  • I ♥ Open source. Da quando ho iniziato a programmare con le librerie mootools ho capito la vera potenza di questo mondo. Ed allora ho iniziato a farne parte, ho preso un pacchetto per la realizzazione di PDF via web, ho aggiunto una routine per l'inserimento delle immagini e l'ho inviata al creatore del pacchetto per la sua approvazione. Spero così che ci sia una parte di me nelle prossime versioni di questo pacchetto. Se ci sarò posterò il link... non dubitatene
  • L'altro giorno pensavo a quanto sia schifoso il carattere dei valsesiani in generale... ma stasera non mi ricordo più la motivazione. Penso centri con l'estrema "chiusura" alle novità ed ai contatti con le persone che vengono da fuori. Non è la prima volta che ho risentimento per i valsesiani... forse è giunto il momento di pensare ad un trasferimento
  • Il mio cane da oggi mi rispetta un po' di più. Me ne sono accorto perchè ora aspetta che esco prima io di casa quando andiamo a spasso insieme... è comunque stato bellissimo vederlo all'areoporto che mi aspettava dal ritorno dal Portogallo
  • Il mio amico P. non me la racconta tutta. Non lo sentivo da 3 settimane causa ferie e stasera non c'è perchè è a cena con una tipa... ebbravo P. Ricordati degli amici però! E delle amiche di lei!
  • La mia bici da corsa mi da soddisfazioni... ormai a giorni alterni uso la pausa pranzo per fare un po' di chilometri... però sono riuscito a far cigolare l'attacco della scarpa con il pedale... Non chiedetemi come... Neanche il campione societario 2008 della UCD Pratese riesce a capacitarsi di questo.
  • Scoiattolo! Ovvero come passare un pomeriggio di lavoro con il sorriso, pensando ad una scena di "UP!"
  • E parlando di lavoro, oggi ho raggiunto il limite mentale... mi sa che sono fuori allenamento e devo ritrovare ancora il ritmo. Però che bello sentirsi fare i complimenti dal cliente per aver centrato i requisiti di ergonomicità richiesti per il sito (che vuol dire? Boh! Però il sito gli piace un sacco e ne vado fiero)
  • E con E. si potrebbe anche iniziare una nuova cariera... quella del regista... c'è un progetto con i miei studenti che... ma non parliamone, è un'idea buttata lì. Non credo veramente possa andare a buon fine

2 commenti:

Rabb-it ha detto...

Le culture chiuse penso esistano ovunque, in tutta Italia e penso pure all'estero.

Credo che a volte dipenda da cosa una persona si aspetta.
Le aspettative sono sempre una fregatura.

Quasi sempre.
A volte si hanno solo conferme.
In un senso e nell'altro.

Scusa il piccolo delirio.
Mi hanno appena comunicato che dalla settimana prossima sono disoccupata e nello stesso messaggio mi auguravano di passare una buona serata... e mi sono chiesta se sono davvero io quella che soffre di personalità multipla(Vedi E.C. Enza Cosci, detta coscienza) o chi scrive pensa e dice alcune cose.

:-(

Nustlu ha detto...

Cavolo. Mi dispiace un sacco.
Ti capisco perchè l'ho passata da poco, a dicembre mi scade il contratto, sto facendo di tutto per farmi valere ma fino all'ultimo mi sa che non so dove sarò a gennaio.

La chiusura valsesiana non è una prerogativa valsesiana, ma respirandola tutti i giorni ormai la trovo difficile da reggere. Probabilmente l'erba del vicino è sempre più verde.