martedì, dicembre 21, 2010

Natale

E siamo giunti ad un altro Natale.
Sono due giorni che provo a scrivere qualcosa per ringraziarvi e farvi gli auguri.
Prima volevo cercare un video buffo, tipo una sfida all'ultimo sangue tra Gesù e Santa Claus, oppure qualcosa di estremamente natalizio, tipo Babbo Natale che canta "tu scendi dalle stelle". Poi ho preferito lasciar stare il video.
Allora ho pensato a fare un elenco delle cose successe nel 2010 e di augurarmi di dimenticare in fretta quelle brutte e di moltiplicare quelle belle nei prossimi mesi. Ma erano più quelle brutte ed ho preferito lasciare stare.
E' comunque notevole il potere amplificatore del Natale. Se sei mediamente felice, a Natale esplodi gioia e sei un sorriso ambulante. Se sei mediamente triste trovi negativo qualunque aspetto del Natale (dalle compere, alle visite forzate ai parenti, passando pure per la neve che sporca le strade e che porta il freddo).
Infine ho pensato ad una storia di Natale in perfetto stile Dickens... ma chi aveva il tempo di scriverla?
Oppure a fare una foto al cane con il cappello rosso a punta... ma perchè torturarlo?
Ed ora siamo a 4 giorni e non ho ancora scritto nulla.
Quindi utilizzo questo sfogo di "mancata ispirazione" per farvi gli auguri di Natale, Capodanno, Epifania e Pasqua...
Poi magari tra 5 minuti scrivo ancora... ma almeno mi sono portato avanti con il lavoro e non ci penso più!

2 commenti:

Rabb-it ha detto...

Buone feste anche a te.
Uh per il cappello Rosso sul capino a Jack, se vuoi chiedo ad una mia amica, che li ha messi sulla testa ai protagonisti di CM nella sua firma natalizia sul forum, se può farlo anche a lui, così non verrà torturato!

Però per farlo devo chiederti il permesso di prendere una foto di Jack.
E quella a panza all'aria non mi pare adatta, anche se lui è no spettacolo!

^_^
Ciao

Rabb-it ha detto...

Se non ti secca non ho aspettato il permesso.
Volevi Jack con il cappello... eccolo.

http://latanadirabb-it.blogspot.com/2010/12/jack.html

Oh scusa se ho messo anche un'altra nel post, ma... ho scoperto quel giochino ed ho dovuto dare spazio anche a lei.

Buone feste.