sabato, dicembre 11, 2010

Spese e sorprese

Stavo per fare mio un netbook dell'hp.
Venduto sottocosto.
Con l'intenzione di installarci subito linux ed usarlo in giro..
ed ecco che una ragazza, antipatica come una malattia venerea.... mi porta via l'ultimo da sotto il naso.
Già era antipatica di suo ("ci vuole molto?", "ha quasi finito?", "perchè ho una vita fuori da questo negozio, devo uscire con il mio ragazzo"... e cose così)... poi quando mi ha portato via l'ultimo pc.... AAARGH

Mi sono "sfogato" giocando con i telefonini in test, in particolare con quelli con Windows phone 7. La prima impressione non è stata buona, ma non è stata buona neanche la prima impressione sull'android... c'è ancora da lavorarci su per trovare un interfaccia a misura mia.

bah.

Ora invece che il netbook voglio una di quelle videocamere che registrano su SD così da poter caricare tutto su pc e darmi al videoediting folle...

ma so che alla fine non comprerò nulla.

Nessun commento: