giovedì, luglio 21, 2011

Potevi evitare

piccola postilla visto che mi sono accorto che negli ultimi post ci sono sempre dai 2 ai 4 "potevi evitare" come giudizio al post stesso.
Sapete che vi dico?
Avete ragione. La qualità dei miei post si è abbassata tantissimo.
E questa volta non voglio trovare scuse.
Verrebbe facile parlare del lavoro e del poco tempo.
Verrebbe facile parlare del fatto che probabilmente scrivo meglio quando sono infelice o più in generale quando il mio pensiero fisso non è puntato su una persona sola (e che stranamente non sono io)
Ma non lo faccio.
Accetto la critica ma mi piacerebbe che coloro i quali cliccano sull'infausto pulsante, mi diano qualche consiglio su come rigirare il blog. Non sono in tanti a leggermi, lo so, vedo le statistiche, ed un paio di lettori che potrebbero cliccare brutto per partito preso potrei anche conoscerli, ma non ho nessuna intenzione di mettere alla gogna nessuno, se non al massimo me stesso.
Potrei anche smettere di scrivere se i "potevi evitare" aumentano così. Smettere di scrivere nel blog almeno, scrivere del tutto... ennò! quello non me lo toglierete mai.
Però se mi date una mano mi fareste contenti. Lasciate un commento... ovviamente in forma anonima, non mi interessa chi siete, davvero... aiutatemi a crescere!

1 commento:

Rabb-it ha detto...

Ciao ti ho linkato questo post.
Era adatto alla mia spiegazione su una cosa, spero non ti secchi.
Buon... tutto!
Ciao