Eccomi di ritorno dalle ferie, le tanto agognate ferie che per una volta ho fatto estremamente presto, con somma gioia del mio portafogli.
Dove sono andato? Niente di eccessivo, state pure tranquilli, non ho ancora scoperto la formula che mi renderà ricco, pertanto mi devo accontentare... anche se un paio di progetti in testa ce li ho... ma finchè non si realizza nulla... mi sono "accontentato" di Palma di Maiorca!
Posto bellissimo, lo consiglio vivamente a chi vuole una vacanza fatta di sole, mare, relax, e divertimenti notturni.
Infatti di giorno fa troppo caldo per fare qualcosa di diverso dal dormire, eventualmente al sole, meglio se in riva alla piscina con un po' d'ombra.
Di notte ovunque vai c'è qualcosa da fare, e comunque, passeggiare sulla spiaggia a piedi nudi alla sera è sempre bello.
Prima delle mie vacanze, il sabato prima, per l'esattezza, il mio fratellone si è sposato, ed ora ho un paio di migliaia di foto da organizzare e sistemare, e mi piacerebbe parecchio farcela prima del loro ritorno dal viaggio di nozze.
Inoltre c'è stato l'Alpaa che... anche quest'anno ho saltato. Gli anni scorsi la colpa era attribuita alle mie precarie condizioni mentali, quest'anno invece ero in ferie... pazienza.
Dato che il tempo è poco, e le cose da dire sono tante, ecco che esplodo il mio classico post a punti... giusto per non far vedere che la capacità di scrivere in italiano va sempre più scemando...
- Sono stupito da mio padre, sapevo che era uomo dal cuore tenero, ma non capace di tali dolcezze. Diciamo solo che ha inviato un sms (e già questo è un evento) ad una persona importante con un contenuto importante a livello di lacrimuccia vicina alla discesa. Inutile dire che ti voglio bene? Assolutamente no, non è mai inutile dirlo (anche se immagino tu non sappia neanche del mio blog)
- Sono stupito dalla reazione di un amico ad un evento. Non sono avvezzo a girare pagina facilmente, e quando questo capita mi lascia sempre perplesso. Ti invidio per esser riuscito ad esser felice dopo così poco tempo, ma questo dovrebbe farti pensare.
- I romani sono dappertutto. A Palma se trovavi in giro un italiano... era romano al 100% e te ne accorgevi dal tipico "Aò". Comunque noi italiani facciamo sempre delle pessime figure... puah!
- Sapete? avevo voglia di tornare a lavorare. Mi piace oziare, ma non per così tanti giorni!
Però mi scoccia chiudere i post in questo modo
Nessun commento:
Posta un commento