martedì, maggio 08, 2007

CAMBIAMENTI

Rieccomi ad impazzare per la rete...

era un po' che non mi facevo vivo...
i motivi sono diversi, e non sto qui a menarla più di tanto...

sono in un periodo di cambiamenti... ma per tutto (tranquilli, niente cambiamenti di sesso, continuo a rimanere un maschio (uomo mi sembrava esagerato, poi mi monto la testa) anche se non sono un adone...)... ho da poco cambiato fidanzata, sto cercando in tutti i modi di cambiare lavoro (per il momento sono stato trasferito,ma non mi basta, ne vorrei proprio uno nuovo...) e ho cambiato anche filosofia di vita lavorativa... lasciarmi scorrere tutto addosso come l'acqua della doccia... in questo momento me ne sbatto abbastanza di quello che capita intorno a me al lavoro, perchè a spaccarsi la schiena non si guadagna niente, e appena molli (o ti fanno mollare, come nel mio caso) il tiro sono subito tutti lì che ti puntano il ditro contro...
"E' più facile vedere la pagliuzza nell'occhio degli altri che la trave che ognuno di noi c'ha nel culo" dicevano quei maestri di vita dei Fichi d'India... già...

A tutti quelli che leggeranno il post:
"AAA giovane ventunenne di bella presenza, brillante e veloce nell'apprendimento offresiper lavoro" (Aut. min. rich. tan e taeg 99%, scade il 31.12.2010, perchè questa data? perchè in 3 anni spero di averne trovato almeno uno, dallo spulciatore di scimmie allo scaccolatore di elefanti (provate voi a infilare un dito nella narice di un elefante..) altrimenti mi farò mantenere dallo stato in una qualche maniera, non dovrebbe essere difficile, basta vedere i politici... ma questo è un altro discorso)" contattatemi pure lasciando un commento sul post...

chissà... magari, con tutti questi cambiamenti, è la volta buona che incomincio a crescere...

a presto

Nessun commento: