martedì, maggio 15, 2007

Indecisioni

Capita a volte nella vita di sentirsi completamente spaesato, come se i vestiti che indossi non sono effettivamente i tuoi, anche se un po’ comodi lo sono.
E quando ti succede questo, cerchi di capire che ti gira intorno, senza però effettivamente vedere bene al di là del tuo naso.
Occorre quindi farsi un analisi interna e cercare di reagire un po’ per mettere luce dentro di se.
Con queste frasi oscure, sto esprimendo i miei periodi di dubbio, che mi limitano le ore di sonno, causati dalla mia condizione di studente/lavoratore/insegnante/innamorato/quasi trentenne/corridore
Tralasciando l’ultima (l’ho scritta solo per ricordarvi che corro ancora!), mi rendo conto che quello che ho bisogno non sempre va nella direzione che ho intrapreso. Probabilmente ho già scritto un post del genere, non li leggo mai una volta scritti, ma oggi come oggi mi ritrovo a dover dare gli ultimi esami con poca voglia, a lavorare da dipendente con la convinzione che renderei molto di più (anche dove lavoro ora) fossi un libero professionista, e che sento il bisogno fisico di mettere su famiglia (senza desiderio di paternità per ora, solo andare a vivere con la mia ragazza).
La cosa bella è che la mia mente si annienta da sola ogni tanto per cui quando studio/lavoro/insegno non penso ad altro che a quello che sto facendo, però non è una cosa facile
Così come non è facile trovare una frase per finire questo post, per cui lo finisco così, all’improv

Nessun commento: