sabato, ottobre 16, 2010

e invece

ed invece non capisco proprio nulla.
Perchè madre natura mi ha fatto così informatico?
Perchè non riesco ad esprimere le mie idee, i miei concetti, senza dover essere davanti ad un monitor? Eppure di "cose" all'aperto ne faccio, ed ormai cerco ogni occasione per attaccare bottone con sconosciuti e non. Al lavoro sono sicuramente il più chiacchierone (lavorativamente parlando eh!). Quando si progetta qualcosa sono un fiume in piena che parla e parla e mi devono interrompere.
All'esterno ogni occasione è buona per parlare con qualcuno. Poi si parla sempre del tempo e delle tasse... e forse è questa superficialità che mi frega.
La conseguenza è che quando trovo una persona con la quale sento di potermi sfogare veramente... ecco che mi sfogo troppo, e la tratto pure male... ed allora lo vedi che te lo meriti di stare solo?
Inizio davvero a pensare che non esista persona al mondo in grado di reggermi.
All'inizio ci vuole estrema pazienza perchè non mi sbottono...
Poi ci vuole grande pazienza perchè non mi accorgo delle mie azioni...
Infine ci vuole grande pazienza perchè quando mi ci metto pure a parlare di informatica...
é che probabilmente di pazienza di questo tipo non ne fanno più, ed alla fine ne sono rimasto fregato di nuovo.

Alla fine non voglio che te ne vada.
Siamo solo amici, è vero, ma sei l'unica cosa che mi separa dalla pazzia e non ti voglio perdere.
Inizio davvero a non poterne più di come sono... peccato che non si riesca a cambiare il cervello... ne avrei proprio bisogno

Nessun commento: