venerdì, ottobre 21, 2011

Parlare nel sonno



ho ricominciato a parlare nel sonno...
anche se in verità non credo di avere mai smesso
Solo che prima me ne dormivo solo solo in camera, e se proprio c'era qualcuno ad ascoltarmi era il mio cane.
Mentre ora...
La cosa che mi affascina di tutto questo è che è un parlare senza filtro.
E che magari dici anche cose a caso che non centrano nulla.
O dici frasi come fa il mitico Califano ( http://youtu.be/sDUNCs3DUCs)
Ma se nelle frasi che ti escono dici qualcosa di offensivo per chi ti sta vicino?
Non credo mi sia ancora successo, nel senso che non mi sono ancora svegliato con un occhio nero, ma se capita?
Ovviamente confido nell'intelligenza della persona che divide il letto con me, ma se capita davvero?
Mi rendo conto ora che sono in un campo minato!
In ufficio sono l'unico maschio (a parte il capo), per cui se raccontassi la mia giornata tipo, parlerei solo di donne.
I miei clienti più stretti, quelli che hanno il mio numero di cellulare e mi chiamano per le informazioni sono tutte donne.
Gli unici maschi che mi gravitano intorno in questo periodo sono parenti.
Per cui è quasi matematico che se parlo nel sonno e dico dei nomi di persona allora questi saranno femminili... L'importante è non dire il nome della ex... sennò lì son guai!
Comunque dovevo aspettarmelo. Ci sono diversi racconti sul Nustlu che parla nel sonno, tra cui alcuni inquietanti (tipo 5 minuti fatti praticamente in piedi davanti al letto senza dire niente e guardando nel vuoto), altri divertenti (tipo quando mi sono svegliato per terra ed ho cercato di rientrare nel letto di mio fratello convinto che lui mi avesse fregato il posto).
Mah....

1 commento:

FuryBlack ha detto...

TU parli nel sonno?! Dovevi sentire i discorsi che faceva la mia amica Elena!!!