giovedì, settembre 21, 2006

Il matrimonio del mio migliore amico


Eh già! Stiamo diventando grandi!
Domenica uno dei miei migliori amici, sicuramente il più longevo (andavamo insieme a fare i pic nic sul fiume... a 1 anno!) si sposa ed entrerà presto nella cerchia delle persone che hanno deciso con chi vogliono passare il resto della loro vita.
Lo ammiro molto, e sono commosso all'idea di esser stato eletto fotografo ufficiale (spero di esserne all'altezza), e voglio dedicargli questo post, in assoluta venerazione.

Perchè lui è l'esatta definizione della persona che si è "fatta da sola", ed è l'esatto mio contrario di ragazzo viziato e che ha trovato sempre la pappa pronta.
Non voglio raccontare i suoi fatti personali, rischierei una denuncia per la privacy, e non voglio disegnarlo neanche come un martire, voglio solo cercare di esprimere la mia profonda stima e l'affetto che provo per lui.

Ed anche la mia invidia!

Ho provato a proseguire molte volte questo post ma immancabilmente faccio la figura di quello che si piange addosso, mentre tutto questo non è vero perchè, per quanto sia frustrato per non aver ancora finito gli studi, sono estremamente soddisfatto di come sta andando la mia vita. Faccio un lavoro che mi piace, studio, ho una ragazza che mi illumina le giornate, vado ai concerti dei Pearl Jam, ho sufficienti conoscenze (tranne l'italiano stentato)per barcamenarmi nel mio principale interesse (l'informatica) e non mi manca niente.
Certo, più di una volta ho avuto il desiderio di allontanarmi dal nido ed andare a vivere da solo, e più di una volta ho dato la colpa allo studio (da lì la frustrazione) per non aver ancora raggiunto la libertà necessaria per poter fare davvero tutto quello che volgio, o almeno averne l'illusione, ma a parte ciò, non mi posso lamentare.

Tra l'altro adesso posso vantarmi perchè farò le foto ufficiali al matrimonio del mio amico!

PS. Se cliccate sul titolo, andrete ad una pagina di scherzi per i matrimoni, magari vi interessano!

Nessun commento: