martedì, settembre 26, 2006

Tentare è il primo passo per il fallimento

Rubo questa frase ad uno dei personaggi più rappresentativi del nostro secolo (Homer Simpson) per ammettere un mio forte limite.
Non faccio un sacco di cose nuove se non mi sento in grado di fare subito una mega prestazione.
Per questo motivo non ho mai fatto tante cose, oppure ho abbandonato subito se vedevo che non ero "er mejo". Eccone un breve elenco:

-Fare il karaoke
-Ballare
-Giocare a calcio in una squadra di serie A
-Giocare a carte (lo faccio il minimo indispensabile)
-Correre
-Andare alla capanna Margherita
-Partecipare alle gare dove vince chi mangia di più
-Fare videoediting
-Suonare uno strumento musicale
-Partecipare ad una gara automobilistica
-Andare in discoteca a provarci con la prima tip che mi "attizza"
-Arruolarmi nei caschi blu
-Prendere il brevetto di volo
-Giocare a bowling
-Scommettere sui cavalli
-Giocare al fantacalcio
-Costruire miniature di edifici celebri con le caccole
-Costruire un muro di mattoni
-Fare un pupazzo di neve
-Sciare
-Scrivere un libro
-Rompere la pignatta a bastonate
-Iscrivermi a Lettere
-Trovare la cura per una malattia
-Farmi crescere i capelli
-Capire perchè le macchine girano sempre a Morca
-Fare acquisti al mercato
-Andare a caccia di gadget alle fiere
-Comporre musica
-Arrampicarmi sulla pertica
-Attaccare la coda all'asino
-Parlare il dialetto
-Giocare al livello difficile di qualunque gioco
-Realizzare elenchi brevi

...ebbene sì, non so fare un sacco di cose!

Nessun commento: