giovedì, agosto 02, 2007

CE L'HO FATTA!!!

pensavate che fossi sparito (tranquilli l'anonima sequestri non c'entra...) e invece no, ho solo dovuto accantonare un attimino l'attività creativa...

ora posso dirlo...

HO FINALMENTE CAMBIATO LAVORO... E non ho più i coglioni che mi girano a manetta...

finalmente ce l'ho fatta... ho dovuto aspettare e mandare giù qualche quintale di rospi ma ce l'ho fatta... e finalmente sto meglio...

l'unica cosa che mi spiace è che ho lasciato un gruppo di amici (perchè solo così posso definire alcuni miei ex colleghi) ma loro sanno il perchè di questo mio cambiamento...

non potevo fottermi il cervello e lo stomaco/fegato per il nervoso...

cmq... uno, sicuramente è il mio compare Nustlu, compagno indefesso x 2 anni e più...
un altro è Max, mia spalla durante il mio esilio forzato...
e poi Ile, la mia morosa, colei che mi sopporta più di tutti, e a cui voglio un bene dell'anima...

ne citerei altri, escludendo automaticamente gli stronzi, ma non voglio portar rancore...

sfrutto questo piccolo momento di pausa, visto che dovendo imparare un lavoro nuovo sono messo sotto torchio...

un saluto a tutti, con la speranza di imparare in fretta e di poter riversare altri miei pensieri sul web a breve

aloha

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente sono riuscito a farti assumere da me vero io ce l'ho fatta non tu!!! ;P
Comunque a quante birre siamo arrivati? 6/9/15 quante me ne devi??e pensare a quando eravamo compagni di banco/bar/tavolo di magic(forse piu le ultime 2 considerando tutte le volte ke si tagliava!!!) ora invece colleghi di scrivania...ma ricordati:

L'ufficio è mio e comando io!!!!
BOCIAAAAAAAAAA!!!!

Saluti

Cris

Sig. punti scontrino ha detto...

bocia proprio per niente... anche perchè per via dei due cm in più (e non solo d'altezza... ah ah ah) ti guarderò sempre dall'alto verso il basso...

una cosa è certa...

grazie cumpà...

ti devo molto più di una birra...

aloha