giovedì, agosto 23, 2007

PAROLE AL VENTO... perchè non so cosa scrivere...

Arieccolo…

Dalle mie parti nessuna novità, se non che sto entrando poco per volta nel nuovo lavoro a pieno regime… mi piace, mi piace veramente, avendo poi ritrovato un amico/compagno (non di vita, sono ancora eterosessuale..!!) con cui ho condiviso gioie (tante) e dolori (ancora di più) scolastici e non…

La cosa più brutta che mi tocca fare?? Svegliarmi alle 3e45 del mattino (!!!!!!!!) per fare apertura magazzino… ‘Sti gran cazzi… fare colazione alle 4e20 fa molto rientro dalla discoteca più che andare a lavorare… ma mi ci abituerò… fortunatamente la faccio solo se devo coprire i 2 operativi se uno dei due è in ferie… speriamo che non ci prendano troppo gusto…
non che normalmente mi svegli molto più tardi (5e15), però...

Sono in attesa delle ore 14.00 del 31 agosto, cosicché possa andarmene in ferie anch’io per ben 4 giorni e mezzo (vado a Lavagna, niente di che, però ho bisogno di mare e di starmene un po’ con la morosa in santa pace...!! )

Vabbè… intanto me ne vado a casa che ho finito di lavorare e stavo sfruttando il pc dell’ufficio fuori orario per buttar giù due righe…

Aloha

Nessun commento: