martedì, agosto 07, 2007

VACANZA!




Il mio cervello è decisamente fuori uso, e proprio ora che sono successe un sacco di cose che vorrei scrivere.
Uso questo post per "appuntarmi" i possibili prossimi argomenti.

Vorrei solo rassicurare il sig. Punti Scontrino che non mi sono affatto dimenticato di lui, non potrei mai. Lui sa benissimo come sono lunghi i miei tempi di risposta, ma preferisco ribadirlo che lasciarlo intendere.

Argomenti da trattare:
1. Il sig. Punti Scontrino (ho degli amici che mi hanno chiesto... perchè non descrivervelo?)
2. Che ne penso di due miei amici che vanno a convivere a settembre (c@@@i loro direte voi, e lo so perfettamente)
3. La mia ragazza non lavora più a Milano ma ora è vicino a me... solo gioie o anche dolori?
4. Il desiderio di un PC nuovo, è paragonabile all'invidia del pene?

Ok, fine degli appunti e fine delle trasmissioni.
Domani parto in Val di Fassa e mi faccio un po' di trekking in altre montagne. Se farò foto interessanti le metterò su Flickr, anche se ultimamente latito anche là.

Salut matoch

1 commento:

Sig. punti scontrino ha detto...

accetto descrizioni su di me a patto che siano ricompensate lautamente... almeno 10000€... per un personaggio di spicco come me mi sembra una cifra ancora bassa...

saludos