giovedì, novembre 12, 2009

Jack

Le foto non sono belle, faccio fatica a cogliere la sua essenza. Però due le metto, così vi rendete conto che sta crescendo e non è più quel cucciolo di un tempoQui eravamo sulla montagna d'Aranco... il volto avvilito è dato da 3 motivi:
1. Lo scempio della nuova antenna per il digitale terrestre proprio vicino alla croce (ma si può essere più deficienti? vorrei conoscere chi gli ha dato il permesso di costruirla lì per stringergli la mano dopo esser stato in bagno e non essermi lavato le mani... ma pensa te!)
2. Il fatto che la montagna era già finita e, pertanto, non si camminava più
3. C'è che avevo appena finito la pizzetta, mangiandola davanti a lui e senza dargliene un pezzo (come sono crudele a volte)

Qui invece, è la dimostrazione che ormai siamo simbiotici... io sono stanco? lui dorme... nel mio letto (mi distraggo un attimo e mi frega il posto!)
Ehi! non gli ho fatto nulla! Sta solo dormendo! E' lui che quando si addormenta sembra svenuto!

ehhh... piccoli border collie crescono.

Comunque c'è gente più malata di me... guardate qua

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche se ci vorrà tempo speriamo nella giustizia...sta nascendo un comitato contro quell'antenna...tra un po' si va in regione alle belle arti per avere spiegazioni e giustizia...non so cosa si otterrà ma mollare mai!!!