martedì, dicembre 01, 2009

Altre cose alla rinfusa


ed ecco un mucchio di altre cose che vorrei esprimere con un post dedicato ma che non credo riuscirò mai a fare.
  • Mara, ho sentito che ti sei fatta male. Mi spiace
  • Cri, un abbraccio forte anche a te, sei la persona più coraggiosa e più decisa che conosco
  • A gennaio inizio un unovo corso di informatica... potrei avere anche un proiettore tutto mio!
  • Se, per una volta, la sfortuna non mi perseguita, avrò anch'io la ps3, e potrò finalmente dichiarare guerra a Supercello ed a viaggiatore75
  • Ho bisogno di fare foto
  • "Mistero" è inguardabile, come si fa a credere a quello che dicono... ma è divertente parlarne con un mio amico che è terrorizzato dal 2012
  • A proposito del 2012... mah! Lasciamo stare
  • Nell'elenco dei pc che ho sistemato, ora si aggiunge un portatile senza la lettera C... quanto vorrei parlare di cosa mi arriva da sistemare e di cosa ci trovo dentro... ahhh il segreto professionale.
  • Un po' ci godo nel vedere che il gazzettino della ditta dove lavoravo prima, ha ormai un aspetto graficamente ridicolo, in un evidente tentativo di tenere quello che avevo fatto, modificando solo il testo. Non dovrei dirlo, perchè ho passato anni felici lì dentro, ma quel gusto di amaro che ho in bocca da dicembre dell'anno scorso mi fa apprezzare le situazioni dove si stente la mia mancanza
  • ed a proposito di sentire... mah! Lasciamo stare
  • Al mio cane non piacciono le crocchette al pesce... pure lo schizzinoso fa!
  • Sono ormai Simpson dipendente. Sto guardando la 14esima stagione, quando arriverò all'ultima sarà panico!
  • Ottimo il sito www.dada.it. L'ho scoperto grazie al big mac ed ai brani che regala la uno promotion. Quasi quasi mi iscrivo davvero (ma allora i panini non fanno male al 100%).
  • andate su www.spinoza.it se volete un po' di satira pungente
  • Continuo a sognarti, e lo so che lo senti.
  • Quest'anno non monto le gomme termiche. Ho appena cambiato le gomme, ed altri soldi per ora non li voglio spendere.
  • Trovassi il tempo scriverei un libro. Favole per bambini. Ho già un po' di idee, ed alcune bozze già scritte. Mi piace l'idea che le favole che racconterò a mio figlio saranno originali (oltre alle classiche "masterizzate")
  • Marco? Grazie

Nessun commento: