giovedì, dicembre 17, 2009

ho fatto 2 etti e mezzo... lascio?

...ovvero...
un elenco di massime, osservazioni e pensieri che mi frullano per la testa ma che non riesco ad esprimere per (barrare una casella a scelta):
a. Mancanza di tempo
b. Mancanza di ispirazione
c. PS3
d. Censura
e. Mi vengono in mente al lavoro/in macchina e non posso scriverle

  1. La massima del buon Caio: "tanti messaggi=zero messaggi"
  2. Non sopporto quelli che in macchina, passando vicino ai segnalatori di velocità (p.e. Vintebbio), rallentano rallentano rallentano rallentano... eppoi passano a 51 Km/h con l'indicatore che è ancora rosso e lampeggia allarme.
  3. è odioso quando scopri che la gente ti parla male dietro senza il minimo senso. Lo faccio anch'io, per carità, e non ne vado fiero; ma nelle cose più importanti non lo faccio mai (più?).
  4. L'illusione è dolcissima.
  5. Tornare a sorridere, anche solo per un attimo, è l'obiettivo del 2010
  6. Non voglio più fare foto posate. A meno che non mi pagate profumatamente, scordatevi foto serie ad eccezione di: book fotografici (ma vi mettete nella posa che dico io.), feste comandate (in assenza del fotografo ufficiale), esercizi di stile (ma difficilmente sceglierò te per fare le foto)
  7. Vorrei parlare seriamente del 2012. ma con i tempi che ho nello scrivere le cose, mi sa che il mio post sul 2012 si intitolerà "Ve l'avrei voluto dire"
  8. ora sono distratto. non riesco a continuare l'elenco

Nessun commento: