mercoledì, dicembre 09, 2009

Stanchezza


Mi spiace ma oggi non riesco a scrivere. Troppo stanco.
Sappiate solo che:
  • In "poesia" la foto è mia e ne vado abbastanza fiero
  • Grazie a lei, ed a una macchinetta per la stampa rapida, ho deciso che mi faccio un book, e che inizio a pubblicizarmi per eventi (gare, eventi sportivi, ecc..)
  • Vorrei parlarvi del libro di Luttazzi, che trovo splendido, ma non lo faccio... altrimenti non mettevo un titolo come quello sopra
  • Vorrei dire che alla fine il ponte è stao piacevole
  • Vorrei parlare del lavoro, che mi hanno rinnovato il contratto, ed almeno inizio bene l'anno da lato lavorativo
  • Vorrei parlare delle cose (e persone) che mi sono lasciato indietro nel 2009
  • Di quello che voglio ritrovare nel 2010
  • Del biglietto per l'australia che quasi quasi lo faccio... ho scoperto che sono in ferie dal 23 al 7! Vado subito a vedere le offerte
  • Del mio cane, che ormai ha superato lo sfogo cutaneo che mi sta obbligando a prendergli il cibo per "pelli sensibili"... a quando le crocchette per "stomaci introversi" o per "intestini timidi"?
ma sono stanco... posto giusto un paio di canzoni che sono la colonna sonora degli ultimi giorni e vado a dormire... o a leggere ancora... o a scrivere racconti...

Nessun commento: