venerdì, marzo 25, 2011

Dentro una bolla

vi capita mai di vivere dentro ad una bolla?
Quando intorno a te capitano un sacco di cose, belle e brutte... soprattutto brutte in quest'ultimo periodo, e tutto ti sfiora perchè sei concentrato su altri argomenti?
é un mese circa che sono dentro una bolla... una bellissima bolla che mi "protegge" dagli eventi esterni.
Sembra incredibile ma di tutto quello che sta succedendo in Libia, che è successo in Giappone, che sta per succedere in Italia (06/04/2011) e più in generale di quello che sta succedendo ai miei amici, ho delle vaghe informazioni, carpite dalle pause internet durante il lavoro, oppure ottenute tramite telefono, da amici cari che chiamo/mi chiamano ed allora qualche notizia nuova mi raggiuge.
Tutto questo mi sorprende un sacco, perchè mi fa capire come si possa vivere bene anche in un eremo mentre tutto il mondo intorno impazzisce, ma mi lascia perplesso, perchè è un attimo rimanere indietro e far fatica a recuperare il recuperabile.
Soprattutto nel mio ambiente di lavoro, dove devi essere sempre al passo con i tempi, e sempre pronto ad imparare la nuova tecnologia del momento per offrire un prodotto sempre nuovo.

Oggi però sono in fase di recupero.

Il progetto in consegna per domani è pronto (o almeno, a me sembra pronto!), ed oggi pomeriggio sono abbastanza "scarico", prevedo di uscire presto dall'ufficio, godermi il sole primaverile, insultare la luce dello stop della mia macchina che si è bruciata e che non ho la minima idea di come smontare, e preparare la bicicletta per la mia prima uscita che non sarà domani, causa appunto la consegna del progetto, ma che domenica tempo permettendo avverrà.

Per tutti gli amici che si chiedono che fine ho fatto, sappiate che sto bene, anzi molto bene. Se non ci vediamo molto in questo periodo è solo colpa della mia bolla e del mio lavoro.

Anche se forse bolla non è il termi corretto ed è più indicato dire "bella".

Ok vorrei finire il discorso ma mi hanno appena chiamato e torno al lavoro.
see you!

1 commento:

Anonimo ha detto...

I really enjoyed this post. You write about this topic very well. There are many cherished moments in life, why not wear a beautiful dress! When looking back on special memories of your child wearing a gorgeous dress, it will make a fond memory.

aromatherapy