martedì, marzo 30, 2010

Grafica nuova cercasi

Avrei vogli di cambiare la grafica del blog, ma intanto mi sa che è meglio se mi dedico alla grafica di un altro sito, del quale per ora non voglio parlare... sorprese in arrivo!

Copiando AlittaM mi sono scaricato il programmino per trasformare in polaroid le foto, e ne ho fatte un tot che metto qui... ma non userò questo stile, devo trovarne uno tutto mio...



Queste sono api.
Vivono nel mio orto perchè mio padre le "coltiva", anche se a volte penso che il suo rapporto con loro sia quasi morboso.
Ogni tanto sciamano, e quando lo fanno si mettono dove capita.
E magari ci scappa qualche bella foto.



Le scarpe da corsa ed uno dei posti che vorrei raggiungere correndo... ora è cambiata l'ora, non ho più scuse, anche se al lavoro sembra che il nuovo sport sia quello di uscire solo dopo le 19.30.

Il mio cagnolone... 



La prima foto che ho caricato su web e che è stata commentata da un utente sconosciuto. Poesia. Assieme ad una vacanza particolarmente riuscita.

ed infine.... una delle mie foto più recenti.... io sono quello a destra

o forse no? Dai... sono quello in mezzo.

La prossima volta mi impegno e scrivo qualcosa di sensato... lo prometto

Nessun commento: