martedì, luglio 06, 2010

Aria di vacanze

...già...
sarà quella.
Però sono un paio di giorni che il lavoro stenta. Ci metto troppo tempo a comprendere la situazione ed agire di conseguenza durante l'assoluzione dei miei compiti informatici.
Pure ora sto facendo fatica a scrivere queste poche frasi e se lo faccio è solo perchè tra poco si va in pausa pranzo ed ho seriamente paura di fare un casino immane se continuo a programmare su quel dannato php che fino a 5 minuti fa esportava in automatico su excel... ora che ci ho (ri)messo le mani sopra non esporta più... e sono convinto che se ci rimettessi le mani sopra senza un relax mentale ciclistico sarei in grado di creare un virus che infetta il pc, si autoinvia in qualunque apparecchiatura e pile, ne prende il controllo e comincia la scalata per la conquista del mondo.
Quindi è meglio scrivere sciocchezze in un blog che ogni tanto si accende e spara due barra tre post a velocità considerevole piuttosto che modificare date di attivazione su database con il rischio di girare mese con giorno e creare disastri!

comunque ho appena scoperto che avrò sicuramente una settimana di ferie dal 9 al 14 agosto ed in quella settimana non so assolutamente che ne sarà di me.

Le mie idee sono praticamente tutte tramontate ed altre nuove si sono aggiunte. Volete saperle?
Vabbene, ve le dico...
C'è una mezza idea per la scozia. Se riesco ad agganciare anche la prima di agosto (o la terza... insomma, fare 15 giorni di fila)
Oppure reggere fino ad Ottobre per un'avventura in Patagonia... forse un po' cara per il mio portafoglio... ma sto seriamente pensando di farmi questa coccola ed andarci.
Altrimenti c'è pur sempre una casa in Toscana che mi aspetta... anche se in quel caso è relax puro... ed io reggo un giorno intero senza fare nulla, ma olte le 24 ore ho bisogno di muovermi un po'

Si nota dalla monotematicità che ho voglia di ferie? o forse ho solo voglia di cambiare novamente qualcosa della mia vita?

Bah... vediamo un po'.... cosa cambierei (e questo passaggio di argomento? che ne dite? sembro uno speaker che deve passare dall'ultimo successo di Gigi D'Alessio ad un brano dei Led Zeppelin senza far pesare lo stacco)...
Sicuramente abitazione. Peccato che il mio target è sempre leggermente inferiore a quello che offre il mercato. <-- Non mi capita mai che dica "Voglio comprare X e sono disposto a spendere fino a Y pur di averla" eppoi trovare X a (Y-50€)... in genere è sempre (T+30€) ed io immancabilmente butto via tutti i calcoli e pago di più-->
Altre cose le avrei, ma da quando ho iniziato a scrivere ad ora sono passate già 8 ore e non mi ricordo più di cosa parlavo... brutta cosa iniziare qualcosa e non finirla... già

Nessun commento: