martedì, luglio 06, 2010

Tanto per cambiare... un elenco


  • essendo tante le idee e poca la voglia di scrivere con un pc caldo sul grembo... gli elenchi sono un idea grandiosa
  • spesso mi chiedono come faccio ad andare in giro con le persone che frequento in questo periodo... decisamente l'esatto opposto mio sotto moltissimi aspetti... bè... molto semplice... oltre a divertirmi con loro, credo di aver trovato delle persone eccezionali... e se solo anche voi conosceste come conosco io... allora mi dareste ragione
  • sono in crisi letteraria... voglio leggere qualcosa di nuovo ma non ricevo suggerimenti. Ho chiesto aiuto via sms a chi secondo me ne sa parecchio ma non ho ricevuto risposta... ora sto puntando a:
    • Canale Mussolini
    • Countdown
    • L' inventore di compleanni
    • Paranoid Park
    • Spinoza. Un libro serissimo
    • Il Vangelo secondo Gesù Cristo
    Come vedete spazio molto... ma devo per forza prenderli tutti?
  • Conoscimi!!!!!! Come si fa a far capire ad una persona come si è veramente? Soprattutto quando con questa persona non riesci ad essere naturale?
  • basta sono stanco ed ho caldo, ora vado a dormire sul balcone... sempre se Jack non si mette a dormire vicino a me... che poi mi fa caldo e tanto vale

Nessun commento: