martedì, luglio 27, 2010

Il padrone di casa

Sta succedendo una cosa carina in questi giorni.
La settimana scorsa con il temporale che c'è stato hanno capito che alcune piante erano pericolose ed hanno chiuso il S.Euseo al pubblico fino a sistemazione della vegetazione (leggasi taglio piante).
Jack era solito trovare tutti i suoi amici proprio al S.Euseo, dove un bel pratone si trasformava per un paio di ore al giorno nel loro campo da gioco.
Ora tutto questo non è possibile, ma il mio cane è comunque fortunato perchè c'è mio padre con l'orto e può stare con lui all'aria aperta, con tutto lo spazio a disposizione per correre e fare disastri.
Gli altri cani lo sono meno (fortunati intendo). Vivono in casa, e solo il S.Euseo era lo sfogo quotidiano.
Cosa ha deciso di fare mia madre? Vuoi mica che Jack rimanga senza amichetti per così tanto tempo? enno!
Ed ecco che allora, con buona pace di mio padre, ha invitato tutti gli amici di Jack nell'orto, e sono un paio di pomeriggi che si trovano tutti lì.
Ed a me fa un sacco ridere l'idea del mio cane che chiama gli amichetti a giocare a casa sua... mi ricorda la mia infanzia... a parte il pane e nutella che viene sostituito da una ciotola con acqua fresca e qualche crocchetta premio.
Da vedere!

Nessun commento: