lunedì, febbraio 28, 2011

Disinformazione

Non mi perdo in discussioni troppo accese, ci sono altri posti dove farlo, molto più autorevoli del mio blog.
Volevo solo segnalare la mia indisposizione sul fatto che la gente è credulona e si fida di più di una pagina web scritta da chissà chi e con chissà quali dati, piuttosto che di un esperto che spiega scientificamente un argomento tecnico.
Mi riferisco alle scie chimiche.
Probabilmente ne ho già scritto in passato, ma non ho voglia di andare a cercarlo, quindi ribeccatevi il mio "pippone".
Impazzano per la rete una serie di mail e video, oltre a programmi tv,che parlano delle scie degli aerei come di "strumenti di controllo della popolazione", in grado di controllare le nascite, modificarne la salute, e cose così...
 BASTA!!!!
Se siete convinti di questo dimostratelo!!!! Non limitatevi a linkare siti poco affidabili, far vedere foto che non centrano nulla o che possono essere qualunque cosa. Ho visto foto di presunti "strumenti" per amplificare le scie chimiche, che poi si sono rilevati essere attrezzature per la semina!
Io non voglio schierarmi, anche se in fondo in fondo penso sia tutta una stupidata, ma insisto nel dire che non basta leggere un articolo su internet per dire che stanno controllando la nostra capacità riproduttiva con degli aerei di linea. Dimostratelo!
Se dovessi dare retta a tutte le cose che girano su internet ora dovrei andare in giro nudo, senza cellulare (anche perchè non saprei come portarlo), senza toccare banconote, senza pagare con i bancomat, senza pronunciare determinate parole al telefono, senza mangiare il 95% dei prodotti sul mercato e via di questo passo.
Il mondo fa schifo e la gente è cattiva. Questo è vero, ma infondere l'odio con falsi messaggi creati ad hoc per "sensibilizzare" le persone... beh.... non mi sembra un buon modo per vivere in pace

Nessun commento: