martedì, febbraio 08, 2011

sempre così

già a suo tempo parlai della leggenda del pianista sull'oceano e del bellissimo racconto sul chiodo ed il quadro.
Non ho voglia di ripeterlo, se volete ci sarà di sicuro nei post precedenti.
Non ho neanche voglia di linkarlo, ma forse in questo caso è più una questione di tempo.
Beh... che dire... mi stavo ormai lamentando del fatto che il chiodo non si decidesse a liberare il quadro e... BANG!
è successo... eppoi BANG! Di nuovo! ma com'è possibile che una cosa non capita mai, e quando capita non lo fa mai una volta sola?
Sono cose che capitano a tutti, non sono il primo e non sarò l'ultimo a notare tutto questo... però.... dannazione, è vero!
Passi il tempo a struggerti che le cose non vanno, ed i miei affezzionati lettori ricordano bene i miei post estremamente pessimisti, fai di tutto per reagire tipicamente senza successo, ad un certo punto di rassegni ad una condizione che non adori ma che è il male minore... eppoi BANG!
e BANG ancora...
ed a questo punto non mi stupirei se di nuovo BANG!
Vorrei essere più preciso ma non posso.
Ne va di me e ne va di persone che mi sono care.
Appena potrò urlarlo in qualche modo lo farò.
La cosa "buffa" è che non è relativa ad un argomento solo, ma ci sono almeno 2 contesti dove questo mi sta capitando e sembra quasi ci siano le premesse per un terzo ambiente....
A questo punto non mi stupisco più di nulla.
Cerco di fare tesoro di quello che ho imparato finora e vedremo

Nessun commento: