mercoledì, aprile 21, 2010

Il riposo del campione

Quando acquistai la PS3, questo Natale, pensai di prendere una piattaforma di svago che mi consentisse di rilassarmi ogni tanto godendomi il connubio tra televisore LCD con connessione HDMI, PS3 e divano... magari con qualche corredo culinario tipo frutta disidratata, corn flakes o simili.
Bè, la mia giornata tipo prevede una pausa pranzo di 2 ore, nelle quali tipicamente non voglio avere niente a che fare con qualunque cosa abbia uno schermo, quindi, quando posso, spengo tutto e vado in bici, altrimenti mi chiudo in camera e leggo un po'.
E quindi niente PS3.
Alla sera, ricorperto dai numerosi impegni, non riesco ad essere a casa molto spesso, ma quando ci riesco voglio godermi un sano massacro digitale di cattivi.
Poi capita come stasera. Nessun impegno... almeno non lavorativo. Esco giusto 5 minuti che porto un PC e vedo le prove del teatro di amici che quest'anno non riuscirò ad aiutare per i già citati impegni. Torno a casa ed assisto a questa immagine che ho immortalato...
Quello è il mio divano....
Quello è il mio cane...
Quella NON è la mia coperta...
Vabbè, andiamo a scrivere sul blog và