sabato, aprile 03, 2010

Pasqua

Post veloce veloce... c'è un compleanno da festeggiare, ed i fratelli Calafuria con il loro "il vero coraggio si misura in pollici... il vero coraggioso si infila i pollici nel sedere" mi distraggono alquanto.
Buona Pasqua ragazzi.
A voi che mi leggete.
A voi che pensate che piano piano sto risalendo la china
A voi che guardando le mie foto, leggendo i miei post, anche se solo per un secondo, pensate a me.

Passate un buon ponte... Grigliate, grigliate e grigliate ancora... è ancora lungi l'estinzione del suino per non festeggiare come si confà il lunedì di pasquetta... tempo permettendo.

Io intanto ho fatto l'ennesima follia.
Mi sono comprato la bici da corsa.
Almeno mi sono trattenuto con le spese, convinto dall'ottimo venditore e dal fatto che se tra un anno voglio cambiarla me la riprende dentro lui facendomi un buon prezzo.
Se volete avere informazioni tecniche sappiate che è rossa.
Questo è tutto quello che so. So anche che esistono modelli migliori ma non era quello il mio scopo. Ora devo solo comprare gli accessori:
  • caschetto
  • contachilometri
  • borraccia
  • ruota di scorta
  • porta bicicletta per auto
Martedì la vado a prendere, tempo e lavoro permettendo, eppoi ho trovato un modo nuovo per passare i weekend... lago d'Ortaaaaaaaaaaaaaaaaaaspettamiiiiiiiiiiiiiiinselllaaaaaaarrivooooooooooooooooooo!

Ah! già.... poi scappo davvero.
Io farò una grigliata domani
Magari ne farò una lunedì
eppoi martedì vado a prendere la bici...
spero solo che il grasso del maiale non mi faccia scivolare!!!

Vabbè, da domani si inizia la dieta.

1 commento:

FuryBlack ha detto...

Allora mi prenoto x un giro in bici appena avrò la mia nuova mountain bike...però non andiamo subito troppo lontano!!
Buona Pasqua, anche se in ritardo...kiss