lunedì, aprile 26, 2010

Io sì

Siete soddisfatti del vostro lavoro?
La mangiate la crosta della pizza?
Quando prendete il caffè alla macchinetta, tenete la bacchetta in bocca per almeno mezz'ora?
Indovinate mai l'assassino del libro giallo che avete appena iniziato?
Avete finto insofferenza di fronte a qualcosa che non sapete come affrontare?
Siete innamorati?
Pensate che è bello avere due ore di pausa pranzo per poter fare un po' di attività fisica e spezzare così la giornata?
Quando fate vedere le foto agli amici, qualcuno le trova belle, artisticamente parlando?
e come soggetti e scene catturate?
Avete mai scritto una poesia?
Avete in cantina uno scatolone di ricordi del quale non riuscite a liberarvene?
Vi è mai finito un cellulare in un tombino?
Vi vergognate del vostro carattere?
Sapete spiegare concetti difficili a gente inesperta, facendovi capire?
Site convinti che nel 2012 qualcosa capiterà? Forse non proprio la fine del mondo ma non tutti sorrideranno?
Avete dei dejà-vù premonitori?
Riuscite a scrivere al computer senza guardare i tasti?
Avete intenzione di provare a scrivere appena finite di leggere questo post?
Provate un brivido vedendo un vecchia foto?
Avete paura di ritrovarvi solo?
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se non foste mai esistiti?
Avete ancora dei sogni da realizzare?
Riuscite a mandare un sms mentre guidate?
Vi siete mai addormentati al volante?
ed avete mai guidato con gli occhi pieni di lacrime da non capire qual'è la strada ma tanto non ve ne importava?
Riuscite a correre per dieci chilometri?
Site mai andati in bicicletta così lontano che poi sono dovuti venirvi a prendere perchè non ce la facevate più?
Avete fatto più di 1000Km in macchina in un giorno solo?
Avete dato mai un passaggio ad un autostoppista?
Avete mai tenuto un discorso davanti ad una platea?
Avete mai recitato?
Ci pensate ancora?

2 commenti:

Rabb-it ha detto...

Stasera sì!



No, per mezz'ora no :-P

Sì, e decido che il giallo non era era poi questa cosa imperdibile se avviente prima di metà libro(Tipo l'ultimo di Faletti, io sono dio.... non glielo andare a dire però o mi querela!)

No, finto no... divento insofferente sul serio quando non so come fare per certe cose.



No, preferisco la mia mezz'ora durante le otto ore, che di attività ne faccio lavorando... e dopo il lavoro!
Forse stessi seduta tutto il giorno in un ufficio preferirei le due ore per spezzare e mi piacerebbe, ma visto che sono operaia, e che stasera sono soddisfatta del mio lavoro, mezz'ora compresa!

Foto? cosa sono le foto :-P
Mai ricevuto complimenti per i miei sgorbi... forse è un bene, vuol dire che non le guarda nessuno! Sono salva... per ora.

Idem come sopra.

No, non mi pare.

Non è in cantina, e non è uno solo, devo decidermi a liberarmene!

No.

A volte... spesso... quasi sempre!

...io e la chiarezza? Non ci hanno mai presentate.

Qualcosa capita sempre, mica solo nel 2012... quindi sicuramente capiterà, semplice no?

Non saprei, temo che avendo il vizio di ipotizzare diversi scenari, a volte mi capiti di azzecarci, e mi ricordo solo quando ci azzecco mica quando sbaglio, vedasi giallo di sopra.

Sì, non sempre però.

Sto scrivendo mentre leggo le domande... :-P

A volte.

A volte.

Sì.

Sì.

Non ho la patente, ma se l'avessi spererei di avere abbastanza cervello da non usare il cellulare mentre guido.

Vedi sopra

Vedi sopra

Correre? Correre? Forse dieci metri... io al massimo cammino velocemente, ma correre proprio no!

Non mi sono fatta venire a prendere, ma ho fatto lunghe pause e piano piano son tornata a casa.
Quindi no... ma solo per testerdaggine.

Non ho la patente.

Vedi sopra.

Vale durante un assemblea con i colleghi? No...

Vale la recita scolastica delle elementari di trent'anni fa?

Eh... l'ho appena scritto, quindi sì!

^_^

Buonanotte!

andrea ha detto...

Per legarmi al post di Rabb-it..

Si, anche se a volte mi da dei pensieri che mi porto fino sotto le coperte

Si,, mangio tutto, è sempre pizza...o no?!??

No, mescolo velocemete e butto la stanghetta..

Poche volte, come poche volte riesco a leggere un libro filato (vedi Harry potter in inglese...)

A volte si e a volte no

Si

Da quando ho l'orario estivo preferisco fare meno pausa e uscire prima la sera...

Faccio foto nella norma, niente di eccezzionale, mi servirebbe un corso...

..idem...

Una sola volta

Si, non è in cantina, ma in un armadio dove ci tenevo i vestiti. Anche se hanno dieci anni, non riesco a separarmi. Ricordi felici e grandi delusioni. Forse non riesco a separarmi da loro perchè hanno fatto parte della mia vita.

No, certo hai avuto una bella sfortuna.

In alcune occasioni si...vorrei essere diverso in certe situazioni. Spero di migliorare

Molte volte si, e mi capiscono. Altre volte faccio dei casini immondi che confonodo anche i miei di concetti...

No, non ci credo...almeno per ora!

Non mi ricordo di dejà-vu...a volte fatico anche a ricordare dei sogni. Quando ricordo qualcosa è perchè mi sono svegliato di colpo.

Ci provo ma molte volte capita di daglisre...(sbagliare)

Si, fatto!

Si, vecchie foto, canzoni, molte cose mi provacano la "pelle d'oca" dipende che cosa mi fanno rivivere o che sensazioni mi trasmettono.

Si, spero proprio che non succeda.

Si, a volte mi chiedo se non ci fossi..forse alcuni sentirebbero la mia mancanza, forse tanti invece starebbero meglio

Si tanti che molte volte vedo allontanarsi all'orrizonte. Forse dovrei impegnarmi di più per non farli scappare lontano da me.

Certo! e come sempre il T9 mi da una mano a scrivere borsa anizchè corsa..con ilarità dei miei amici.
Comunque ho comprato un libro: "Il T9 questo sconosciuto".

No, pittosto 7000 caffè
lacrime alcune sempre per dolori/delusioni.

10km, sicuramente, un paio di anni fa anche 42,195km (quando ero un atleta)

In bici no a di corsa in allenamento si...ti ricordi?

1000km per andare ad Hannover per la fiera, con un furgon, cercando di trovare argomenti per 10 ore. Non è facile!

No mai, ho sempre diffidato...sarà il carattere. E non ho mai fatto l'autostop, forse penso che tutti la vedano come me.

No, sempre pochi intimi

Oh si, e mi sono anche nascosto in una cassa panca su un palco del teatro. Comunque qualche volta ho recitato anche nelle occasioni della vita.

Si e mi sono divertito

A presto e spero con le scarpette da running.
Ciao