martedì, aprile 20, 2010

Non sarà la pioggi a fermarmi

Piccolo post dal lavoro, sfruttando un attimo di pausa, in previsione di impegni molto più gravosi.
Domenica c'è stata la camminata del melo in fiore a Sostegno. Purtroppo la pioggia ha bloccato i più... gli iscritti erano almeno il quadruplo dei partecipanti.
Io ero là, "armato" di Jack, e me la sono presa tutta, anche perchè non avevo l'ombrello, o meglio, l'avevo, in quanto sono un montagnino previdente, ma l'ho prestato ad un'amica che è stata meno prevvidente di me... dura la vita del supereroe.
Per chi ha partecipato, io ero quello che, alla fine del pranzo, è andato ad accendere il microfono del presidente per il discorso di ringraziamento.

Eppoi sono sicuro di aver visto una ragazza che leggo sempre e che trovate nei link che ho nella parte destra della pagina... sono abbastanza sicuro di aver visto AlittaM... che lo so che sembra una stupidata, ma io non l'avevo mai vista, l'ho sempre solo letta, e vederla in carne ed ossa... beh... è stato come dire... non lo so... però esisti anche tu!
Ho evitato figure imbarazzanti tipo:
"ehi, ma io ti conosco, ti leggo sempre, ma davvero hai dei libri sconci?"
forse non sono cose da dire in giro...
ma prometto che se ti rivedo in giro lo faccio, così sei allertata, e se vedi un personaggio strano "armato" di border collie, puoi prepararti psicologicamente...
a cosa poi?
mah!
Però è stato.... non lo so!

2 commenti:

FuryBlack ha detto...

...surreale...

ALittaM ha detto...

Ehilà! Ma... io! Wow! Emossione!