giovedì, ottobre 29, 2009

Le cose che non colsi 2



Eccoci ad un nuovo appuntamento delle cose che non colsi o che colsi troppo tardi.
  • quel giorno, quando eravamo in macchina, tu al volante ed io come un fiume in piena a sfogarmi. Non colsi l'attimo, preso dal mio egocentrico bisogno di parlare e di sentirmi importante. Non l'ho mai detto ma ancora non ci dormo la notte;
  • Mi piace andare in montagna con te. Ancora meglio se siamo tutti e 4, ma ho riscoperto il piacere di arrivare a destinazione e passare il pomeriggio sdraiati sul prato a dormire od a fare foto. Natura, pace e nulla di più. Quand'è che si va pure in giro il sabato sera?
  • Almeno 3 volte, ho avuto l'occasione per dire qualcosa di spiritoso ed interessante per farmi nuovi amici... ma le parole non escono mai quando servono. Solo dopo mi sono accorto che ho perso delle belle occasioni;
  • In almeno 6 occasioni, invece, potevo starmene zitto e nessuno se la sarebbe presa.
  • I cd a poco prezzo... acc... perchè non ho preso una campana pure io?
  • Di quello che pensi, non aspettare a scriverlo su un blog. In verità questo capita sempre di meno. In genere prima parlo eppoi, se l'argomento mi è piaciuto, lo esprimo anche qui, ma ogni tanto capita e... cavolo! Cerco di rimediare con uno "zip" fatto qua:
    • Le foto sono venute male
    • Non riesco più a passare a fare il corso... non ho più tempo
    • Che ne dici di un caffè?
    • Una doccia? Non fa mica male un po' d'acqua
    • Vorrei saper programmare come te
  • Hanno aperto un negozio 100% Lego vicino a dove lavoro... devo assolutamente entrarci e comprare il portachiavi di R2D2
  • Anche se il lavoro è bello e ti diverti, ricorda sempre che alle 18.30 finisci ed hai una vita al di fuori.
  • Ho finito di negare a priori l'alcol. Ok, se devo guidare non ci penso minimamente, ma sono di nuovo in fase sperimentale.

2 commenti:

FuryBlack ha detto...

Che bella la foto...molto poetica.
E ricordati che ogni tanto...un po' di alcol fa bene.

Anonimo ha detto...

ALCOOL!!!!!!