mercoledì, ottobre 14, 2009

Momento spocchia

nonostante siano le 21.30 non ho ancora mangiato.
La cosa non interesserà molto, ed in effetti non interessa molto neppure me.
Però non sento la fame, perchè mi sento bravo.
Anzi... sono proprio bravo!
Tornato dal lavoro, ho dovuto fare un intervento elettrico a casa di mio fratello, dove in un impianto più vecchio di me un interruttore ha deciso di polverizzarsi lasciano mio fratello e compagna con i bastoncini di pesce in frigo che iniziavano a riprendere vita.
La faccio breve. Io e mio padre siamo partiti armati di multimetro e di torcia ed in poco tempo, nonostante non conoscessimo l'impianto, la luce è tornata a splendere.
Parliamoci chiaramente... io conosco un sacco di persone intelligentissime e che mi battono sotto molti aspetti, ma mi sento bravo. e questo è tutto

Nessun commento: