domenica, ottobre 11, 2009

A te

Anche se non credo tu legga il mio sito, ti scrivo lo stesso perchè è il mio unico modo per gridarlo al mondo.
Io credo che tu abbia già capito che sto parlando di te, non c'è bisogno di suggerimenti.
Vorrei innondarti con le mie parole per farti capire che la mia scelta non è stata facile e che mi fa stare male.
Ma non posso farlo, perchè andrei contro alla scelta stessa.
Non ti immagini quante volte avrei voluto incontrarti per strada, e quante volte ho cambiato direzione nella speranza di incontrarti davvero, ed essere costretto in questo modo a spiegarti le mie scelte. E quante volte ancora, quando mancavano due passi per arrivare al tuo citofono, od anche per raggiungere un posto dove ero certo che ti avrei trovato, ho preferito scappare.

Mi manchi.

...e se verrà il giorno in cui i tuoi occhi mi guarderanno come i mei occhi guardano te...


A volte illudersi fa proprio male

Nessun commento: