sabato, ottobre 24, 2009

Libri

Giusto per raggiungere i 100 post (non entro oggi, altrimenti quando finisco di riorganizzare l'ufficio?) ecco l'elenco degli ultimi libri che ho letto/comprato/preso in prestito.

Magari non vi interessa neanche un po'... ma devo arrivare a 100!!!

-Gli ultimi sette giorni di Peter Crumb. mmm... non so seanche perchè l'ho preso ma non lo rifarei
-Parti in fretta e non tornare. Vargas mi ha sempre ispirato, perchè una mia ex collega lo divorava (ciao Loretta!) L'ho letto e mi è piaciuto... pensavo di più però
-Villaggi delle Alpi. Foto foto e ancora foto.... sbav!
-Sipario nero, l'alibi nero, l'angelo nero e appuntamenti in nero (4 libri dentro 1). Preso in un momento di follia. ho letto 4 libri in 6 giorni, ma avevo già capito l'assassino dopo 2 capitoli. sigh!
-il matematico impertinente. Spettacolo... lo sto ancora leggendo ma mi piace assai...
-L'uomo che parlava ai cani. è il prossimo che leggerò... ormai sono cane dipendente
-Ubbidienza generale. dovrei farlo leggere a Jack... mi sa che se lo leggo solo io serve a poco
-Australia e Nuova zelanda. Adventure travellers... eh eh eh... qui vi stupirò... ma a suo tempo!

1 commento:

FuryBlack ha detto...

In materia di cani leggiti "L'arte di correre sotto la pioggia". Merita anche se è un po' triste...
Ciau