lunedì, gennaio 04, 2010

freddo

uffa. è possibile che quando sta per nevicare sento più freddo di quello che realmente c'è?
Sono in grado di camminare nella neve ben sotto lo zero senza lamentarmi, eppoi tremare come una foglia quando ci sono zero gradi ed il cielo è nuvoloso.
E come se non bastasse ho la tosse. Niente di eccessivo, era più grave a capodanno (con tanta pazienza di chi ha dormito con me) ma... uffa.
Ed ora la testa è letteralmente scoppiata. Sono 4 ore che programmo senza sosta, le idee iniziano a venir meno e sento il bisogno di un buon thè caldo e di un po' di coccole... peccato non avere a disposizione ne uno ne l'altre... anche se del thè farei anche a meno... anzi... a pensarci bene l'ultimo thè che ho preso è stato... ah già... in effetti non pensavo bene. Era poco dopo natale! Ma se guardo più indietro... ne ho preso uno al bar giusto perchè sentivo che mi stavo ammalando (a conferma dell'anno spettacolare che è stato il 2009) eppoi basta. Anzi, da solo faccio pure fatica a berlo.
Ma non volevo parlare del the, volevo dire che ho freddo. Tutto qua.

Nessun commento: