domenica, gennaio 03, 2010

Senza senso


Quest'anno ho ricevuto un regalo che non mi aspettavo.
L'ho ricevuto in ritardo, passatomi da un amica comune.
Ed ho incominciato a far partire la girandola di pensieri.
L'ho fermata subito però... perchè stavo vivendo un momento particolare e non volevo pensieri.
Ho deciso di lasciarlo chiuso e che avrei pensato se aprirlo o meno dopo le vacanze.
Oggi è l'ultimo giorno di vacanza, sono appena tornato da un giro in montagna con Jack... ci ho pensato ed ho deciso di aprirlo... lo apro e... mmm... magari non sono più sagace come un tempo... ma non ho capito assolutamente il senso del regalo... e se non doveva avere senso perchè cavolo me l'hai regalato?
Orbene... se il mittente legge il mio blog (cosa di cui dubito fortemente), è pregato di inviare una mail a me medesimo (l'indirizzo dovrebbe saperlo) e spiegarmene il senso... Ora non ci voglio pensare... troppo complicato, per non dire altro

Nessun commento: