domenica, gennaio 03, 2010

Impegni per il 2010

già ne ho... temo siano troppi ma ce la metterò tutta per farmi onore.
Cosa sono? principalmente impegni di lavoro, quel lavoro che adoro e che impegna le mie serate impedendomi di pensare. Altre cose sono piccoli obiettivi che mi sono proposto... piccoli passi che fanno una maratona (almeno una mezza... eh?)

  • Inizia il corso di informatica dell'associazione apicoltori... dovevano essere 8 persone che volevano imparare ad usare il pc, e sono diventate 24... ci sarà da divertirsi
  • Nuovi siti internet in arrivo. Uno da progettare e proporre, uno da prendere in mano e tenere aggiornato, ed uno che avevo già preparato e del quale sto aspettando risposta per il mese... good!
  • Un paio di pc da consegnare... niente di che, ma di amici e conoscenti che mi danno il loro pc da sistemare ce ne sono e ne ho ancora due in camera da finire
  • Voglio andare in un porto e fare con la mia macchina la stessa cosa della pubblicità pegeout... dev'essere spettacolare!
  • e sempre a proposito di macchine mi piacerebbe assai comprarmi una A112
  • infine l'obiettivo per questo mese è di ritornare a 5.20 al km di media
troverò il tempo?

2 commenti:

Andrea ha detto...

Sicuramente troverai il tempo, e poi hai un iscrizione da fare per la mezza maratona...

FuryBlack ha detto...

Il tempo a volte sembra che tu sia in grado di fabbricarlo...riesci a fare tutto quello che vuoi fare...