giovedì, gennaio 21, 2010

le cose che non colsi... reloaded

Ecco un nuovo campionario di considerazioni frasi e temi che vorrei affrontare, dovrei affrontare in breve tempo, ma non ho modo di farlo.
Le scuse valide per il mese di gennaio sono:
  • impegni
  • raffreddore
  • scarso uso del pc fuori dall'ambito lavorativo
Non voglio fare un post politico... ma... voglio riabilitare Craxi???? Mi sembra giusto... è stato un grande statista! Non pensavo però che il termine statista fosse tanto negativo.

Brutta cosa la fame, ti fa fare davvero di tutto, tipo tenere Ferrara come allentaore.

Una caratteristica interessante del mio carattere, un gene nel DNA fa in modo che, se una cosa non mi riguarda capisco subito il modo corretto di affrontarla e riesco a consigliare per il meglio, facendo sempre una discreta figura; se la faccenda mi coinvolge immancabilmente la capisco dopo tempo immemore. Ho ancora in testa persone che non vedo da almeno 18 mesi, con le quali avevo faccende in sospeso, e che sto iniziando a capire ora... questo vuol dire essere sul pezzo.

Se non lavi due macchine per molto tempo, dopo  un po' si assomigliano

...to be continued?

1 commento:

FuryBlack ha detto...

...beh se una delle due macchine è bianca e a un certo punto ti ritrovi con due macchine nere...forse è ora di fargli il bagno...