martedì, gennaio 12, 2010

Pensieri sparsi

Avere il tempo per fare tutto non mi farebbe apprezzare quello che riesco a fare
Sentire il mio nome associato allo sviluppo di un nuovo modulo, o dentro la frase "questo possiamo farlo fare a Simone, per lui sarà facile" provoca sensazioni simili al gol di Grosso in Italia-Germania durante i tempi supplementari.
Consiglio a tutti di cambiare lavoro ogni tanto. Gli stimoli aumentano, l'aria che si respira assume un buon odore e pure il cibo sembra più buono... quando la giornata finisce con soddisfazione.
Scovare belle foto su Flickr è facile. Meno facile è riuscire ad imitarle.
Imitare le foto di Flickr è difficile per me che voglio essere sempre originale, ma è utile per imparare a fare foto.
Voler essere originale per me è frustrante... soprattutto da quando, grazie ad internet ed a flickr, ho capito che sono tante le persone che vogliono essere originali come me.

è bellissimo. Riesco ancora a stupirmi.

Non voglio dare fastidio. Posso camminare quatto quatto, anche per ore, con gli auricolari, buona musica, una montagna come panorama e Jack al guinzaglio... che centra il gatto nella foto? mi piaceva.. tutto qua
Devo cambiare il letto. Ne voglio uno enorme. Lo piazzerò diversamente da quello che ho... sfrutterò tutto lo spazio... magari di una camera in un altra casa... se devi cambiare qualcosa fallo in grande stile. Portafogli permettendo!

Oggi ho capito una volta di più la differenza da chi usa un pc come uno strumento di lavoro e chi lo vede come uno strumento di tortura.

ho sonno... finalmente

e se diventassi un volontario della protezione civile?

mi fa tristezza sapere che dove stavo bene un tempo, ora si sta male.

Voglio essere un cervello in fuga... perchè non lo faccio? Cosa mi trattiene?

Citando Max Gazzè: "l'amore pensato è un bacio non dato". Perchè? Ma ci dev'essere sempre un perchè?









Nessun commento: