lunedì, gennaio 04, 2010

What if...

Bello bello bello...
ho freddo freddo freddo, ma un po' di frasi del tipo "se..." e del tipo "spero" le voglio scrivere.
  • spero di migliorare i miei rapporti con le persone, in particolare via sms... non sempre è facile scrivere quello che si intende davvero... a volte è più facile dirlo a voce... a volte no... a volte
  • spero che meo amigo riesca a realizzare quello che ogni tanto mi scrive via mail. Io credo in te... fallo anche tu!
  • e se capito di lì per caso?
  • e se partissi per il Brasile con la scusa di andare a trovare un amica che ci è appena andata, eppoi magari perdo il biglietto del ritorno... chi se ne accorgerebbe?
  • spero nevichi ancora... a parte il freddo adoro fare le "sgumme"
  • Ho ripreso in mano il libro che sto scrivendo... è la 7/8 volta che lo faccio, e probabilmente ci sarà pure una 8/9 volta... ma il cuore si scalda un pochino ogni volta che lo apro... la trama? ehhh ma allora siete curiosi
  • spero di esser richiamato a calcetto. Oggi l'hanno fatto ma sono ancora troppo malaticcio per il gioco maschio che mi aspetterebbe (maschio=spinte e pallonate fortissime in zone delicate).
  • Spero di trovare un A112 al prezzo che dico io
  • e se la prendessi davvero?
  • e se trovo, invece, una chitarra? Perchè non imparare a suonare qualcosa?
  • e se, visto che sono le 18.30, smetto e vado a casa al caldo?... ma sì va!

1 commento:

FuryBlack ha detto...

Ti insegno io a suonare la chitarra...