domenica, maggio 16, 2010

Tempo di vacanze

Avete suggerimenti?
No, perchè quest'anno proprio le mie idee sembrano non venir apprezzate ed il tempo passa e bisogna prenotare.
Quali sono le mie idee?
Semplici ed efficaci.

1. Portogallo by car
2. Il giro dell'Olanda in bici
3. Croazia in camper

L'Irlanda l'ho lasciata stare... ho già preso abbastanza umidità ed ho bisogno di sole.
L'Olanda mi ispira, visto che poi sto macinando km dovrei arrivarci preparato.
La Croazia giusto se si vuole passare la vacanza al mare a prendere il sole... un po' noiosetta, ma ogni tanto ci vuole anche un distacco totale della spina.

Bah

3 commenti:

Rabb-it ha detto...

Quest'anno mi tocca CàResto, come l'anno scorso... però mi hanno detto che mi sono divertita troppo gli anni precedenti, cioè in 37 anni, quasi trentotto, vado quattro volte in croce in vacanza e mi tocca anche sentirmi dire che mi sono divertita troppo.

no... sulle vacanze proprio non ho idee da suggerire.

Beato te qualsiasi destinazione, propenderei per la bici in Olanda, inquina meno :-P--- tze... è arrivata l'ecologista!

:-P

(OH scusa se lo commento qui l'altro post: dai i tempi gli sbagliano anche i professionisti, porelli!)

Buona settimana, finalmente ha smesso di piovere, ovvio son tornata a lavorare!

ALittaM ha detto...

No Croazia! Meglio le prime due opzioni! Anzi, forse meglio di tutti l'Olanda :)

Nustlu ha detto...

in effetti Croazia è l'ultima scelta.
L'Olanda è quella che mi tenta di più... bici, zaino con la fotocamera digitale, un paio di ricambi e via... già... non mi resta che contattare i miei soci