giovedì, maggio 13, 2010

Un mondo che gravita intorno alle Clio

Mah!

Io ne avevo una... abbastanza tamarra ma l'ho abbandonata a malinquore. Bianca. La ragione
Colei che ha reso la mia vita fantastica per 9 anni (e terribile subito dopo) ne ha presa una. Rossa. La passione
Una mia ex-collega con la quale avrei potuto "fare cose" ma non le ho fatte per integrità morale ai tempi, ne ha comprata una. Nera. La trasgressione.
La ragazza che ha cercato di curare le mie pene ne ha una. Bianca. La dolcezza
Ora, per andare al lavoro ne incrocio una, sempre allo stesso posto ed alla stessa ora. Anche lei Bianca.

I casi della vita!

8 commenti:

Rabb-it ha detto...

Ma non si chiama così anche la moglie del Presidente della Repubblica?

^_^

No, giusto per restare in tema!

Nustlu ha detto...

è vero, me lo ricordo... ma con lei non ho avuto nessun contatto... lo giuro!

FuryBlack ha detto...

Jonny ne ha una bordeaux!!

Nustlu ha detto...

è vero... ed infatti è lui quello che mi ha fatto compagnia nel mio inseguimento del sole... vecchi tempi... è un sacco che non lo vedo

FuryBlack ha detto...

Già già...ricordo...io l'ho visto sbato...è sempre uguale...-.-

Anonimo ha detto...

...ce ne sono 2 bianche con caratteristiche diverse (La ragione e La dolcezza)...e poi quella tipa della clio bianca quale "pene" ha cercato di curare...? :-)

Nustlu ha detto...

Anonimo... certi riferimenti sconci non si fanno, sono un ragazzo serio! Ma le tue virgolette mi hanno fatto spanciare dalle risate.
Comunque la Clio della ragione (bianca anch'essa) era la MIA Clio, la mia prima vettura, che mi ha dato tante soddisfazioni in tutti i campi (e se ci vuoi mettere le virgolette su "campi" assume un altro senso che mi fa ridere uguale)

FuryBlack ha detto...

Quasi quasi me ne compro pure una io di Clio...