mercoledì, settembre 22, 2010

appuntamenti

(Foto di Tonyarrj)

interessante questa settimana.
Sono sempre in giro anche alla sera, anche se per lavoro.
Pure oggi, che dopo la seduta odierna di palestra non vedo l'ora di far incontrare il divano e le mie chiappe, ho un impegno che mi obbligherà ad uscire.
Vabbene. Meglio così. Non ho voglia di stare in casa.
Ne approfitto però di questi ultimi minuti in ufficio (troppo tardi per iniziare un nuovo argomento), per tirare giù un paio di punti che potevano diventare un post a se stante, non fosse per il solito mare di scuse che li affonda.

  • mi sono ripromesso di arrivare a 300 post entro la fine dell'anno. Me ne mancano circa 15... la vedo dura... soprattutto se continuo a fare post a punti invece che dividere i punti in post. Lo farei ma la verità è che... glu glu glu glu....
  • la palestra venerdì è stata facilissima, oggi, facendo gli stessi esercizi, è stata tremenda. Inizio a pensare che gli influssi lunari mi modificano radicalmente il dna, oppure la verità è che... glu glu glu
  • In questi giorni mi sono dato alla programmazione seria con altri linguaggi. Sono tornato al delphi, ho fatto un po' di C, oltre al solito Java+PHP nascosto sotto Mootools e Backbase. Tutto questo, oltre a farmi bello con le ragazze, è estremamente piacevole perchè mi aiuta a tenere la mente flessibile e logica, anche se pericolosamente logica. Adesso ho un paio di progetti in ballo, da svolgere contemporaneamente. Cercherò di finirli entro i tempi, anche se due progetti con linguaggi diversi possono creare qualche disguido. Se sono in ritardo la verità è che... glu glu glu glu
  • Mi manca la bicicletta. Vorrei andarci ancora visto che i giorni belli stanno per finire, ma un po' la palestra, un po'... glu glu glu... sono 15 giorni che non salgo sui pedali... molto grave
  • Mi manca anche la follia mentale di una certa persona, che prima è costantemente presente nel mio cellulare, nella mia mail, nelle mie chat, e soprattutto nei miei pensieri, eppoi sparisce per un tempo non quantificabile che può andare dal mese all'anno. In questi casi c'è solo da aspettare. Io farei qualcosa, manderei un messaggio per riattaccare bottone ma quando scrivo io sembra che... glu glu glu glu
  • Se comprate una stampante alla fiera dell'elettronica... beh non fatelo! O vi ritroverete alla sera a siringare cartucce perchè te la daranno senza cartucce originali ma con un convenientissimo kit di inchiostri. Bello per me, ma spaventoso per chi sa a mala pena che la stampante è da collegare alla corrente elettrica. Sarei dovuto stare più attento nel comprare la stampante, ma... glu glu glu
  • Scoiattolo!!!
  • Se qualcuno è in possesso della macchina del tempo, è pregato di mandarmi un messaggio o di portarmi direttamente a dicembre.... perché? glu glu glu
Ora vado... ho bevuto abbastanza

2 commenti:

Rabb-it ha detto...

Odio Dicembre... che fretta c'hai!

:-P

No dai... programmare di arrivare a 300 post?

E per cosa?
Disse colei che ha appena visto di aver superato abbondantemente la cifra e si domanda cosa aveva da scrivere tanto... uffa!

Buon... qualsiasi cosa tu stia facendo.
Ciao

Anonimo ha detto...

...stavo pensando ad una follia "non mentale"...ma non mi viene in mente...glu glu glu