lunedì, settembre 13, 2010

Pizza barbosa

A volte penso che dovrei stare zitto.
A volte mi piaccio così.
A volte credo che la soluzione più giusta sia quella di starmene lontano. Poi mi rendo conto che per quanto puoi scappare certe cose sono più veloci di te.
Non è il solito discorso, giusto per tranquillizzare l'anonimo che di solito mi scrive di smetterla.
E' solo che ogni volta che credo di essere arrivato da qualche parte, di aver raggiunto un punto stabile, ecco che tutto va in una direzione che non volevo.
Ed è facile lasciare vincere i cattivi pensieri.
E' un buon periodo per il lavoro, è un buon periodo per il cane, è un buon periodo per la mia parte egoista.
Ma...
vorrei riuscire ad accontentarmi... ma non ci riesco. Sono destinato all'infelicità.

Ehi anonimo! non mi riferisco a quello!