lunedì, settembre 06, 2010

Palestra

Prime impressioni a caldo:
  • il primo giorno ti senti sempre un leone.... ricordati che i pesi che stai usando sono quelli di base... e se non te lo ricordi te lo ricorderanno i tuoi muscoli dopo il terzo allenamento
  • la palestra è bella e tranquilla. Vorrei fare pubblicità ma non lo faccio, sennò non è più tranquilla eppoi io mi "s-organoriproduttivomascile"
  • ed a proposito di organi, ho visto i miei colleghi nudi... un altro tabù che si frantuma
  • io corro di più
  • io pedalo di più
  • gli altri esercizi invece... andiamoci piano va
  • Odio gli addominali, inteso come esercizio che fai per terra.
  • Mi piace un sacco quell'esercizio che devi spingerti con i piedi, da lì ho capito che di gambe sono molto più forte che di braccia, visto che "tiro su" 140 Kg senza problemi... che poi magari sono un inezia, ma la terza cifra mi gasa un sacco
  • dopo la palestra non hai fame... ma alle 15.22 divoreresti la tastiera... me lo appunto... non dimenticare il pranzo a casa
  • Vediamo quanto dura la mia testa
  • Le ragazze alla reception sono molto piacevoli... soprattutto una... che è proprio gnocca... ma soprattutto la sua sorella.... che è veramente gnocchissima

Nessun commento: